covid 19

 

Carissimi ospiti,
la nostra Puglia è fra le regioni italiane che presenta uno fra i più bassi indici di trasmissione del contagio.
Nonostante questo dato positivo, Fatuaria sta lavorando affinché vengano soddisfatte le linee guida in materia di igiene e pulizia così da garantire i più alti standard di sicurezza e salubrità.

DISPOSITIVI DI SICUREZZA

In ogni area della masseria saranno a disposizione di clienti e collaboratori dispenser per erogare gel disinfettante.
Saranno a disposizione di tutti gli ospiti e del personale di contatto dispositivi di sicurezza, quali mascherine, guanti e sanificanti.

CLIMATIZZAZIONE
Per evitare rischi attraverso gli impianti di climatizzazione, implementeremo la frequenza di sanificazione dei filtri dei condizionatori di aree comuni e camere, che saranno sanificati ad ogni check-in.

CAMERE
Intensificheremo le procedure di igienizzazione delle camere, dei bagni e integreremo la sanificazione con prodotti specifici professionali.

PERSONALE
E’ stata nominata una figura responsabile del costante controllo dell'applicazione delle procedure in termini di sicurezza di ospiti e personale. Accesso in struttura dedicato allo staff e controllato con termoscanner per rilevazione temperatura. Tutto il nostro personale è formato in modo da poter svolgere in modo sicuro i compiti assegnati.

FATUARIA E RISPETTO DELLE DISTANZE
La masseria si sviluppa su una proprietà di 2 ettari.
Grazie ai nostri ampi spazi siamo in grado di garantire agli ospiti massima privacy e la possibilità di mantenere le distanze.

RISTORANTE
Garantiremo il distanziamento dei tavoli di due metri nel nostro ristorante all’aperto e anche nelle sale interne. Come già avviene, manterremo l’obbligo di prenotazione, per garantire il rispetto dei numeri.

ATTIVITÀ ALL’ARIA APERTA
La parola d'ordine sarà "all'aperto". Proporremo lezioni di fitness, yoga e massaggi fra gli ulivi.
Tutte le attività saranno proposte seguendo e rispettando le prescrizioni in termini di distanziamento.